Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
Visto con i miei occhi, quando sono stato a visitare la fabbrica, aveva la linea di produzione per Italia Spagna Francia, Portogallo ecc , e accanto la linea dlper germanianaustria stati uniti e non .j ricordo !! Sono suddivise, non so per quale.motivo !! Comuqnue era intestata ad Audi quindi era sicuramente di qualcuno che ci lavorava!! Fatto sta che la prima tirata usciva puzza di cera quella delle auto nuove quindi deduco che non l abbiano tirata molto, anche perché controllando il cambio olio ( che si adatta in base allo stile di guida ) i km che rimanevano sommandoli ai fatti davano 30.000 esatti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
come detto prima forse è per diversi optional, e forse è una sola parte della linea.

su di chi era la macchina non c'entra nulla. la macchina di un medico si diceva una volta, come se curasse la macchina con la stessa perizia della sua professione. che poi ci sono anche i medici cani.
o la macchina di un avvocato noto non si sa se per quali meriti.
è molto a fortuna. di chiunque fosse può essere stata trattata bene o male.
magari la coppa l'ha fatta perchè gli sporcava il pavimento del garage non perchè era scupoloso.
bella macchina. auguri.
una curiosità: ma quanti km ci fai? avendo 4 auto.