Magari dico una fesseria, se non eri in M dopo qualche secondo che non tocchi le palette sappiamo che torna nel programma impostato, potrebbero essersi vorapposti i due comandi impartiti al cambio, uno da te e l'altro dal programma.
Ripeto, solo una ipotesi.....


Rispondi Citando
Segnalibri