Quindi al momento unica soluzione per RS3 Opf rimane stage1 praticamente tutta originale e dovrebbe prendere 40/70cv.
la mia S3 Stage 2 non credo sia cosi' distante da una Opf stock.
A questo punto originale per originale credo aspetto la nuova
Quindi al momento unica soluzione per RS3 Opf rimane stage1 praticamente tutta originale e dovrebbe prendere 40/70cv.
la mia S3 Stage 2 non credo sia cosi' distante da una Opf stock.
A questo punto originale per originale credo aspetto la nuova
secondo me la tua s3 stage 2 ad una rs3 con opf potrebbe anche suonargliele...( se parliamo di s3 8v)
io ho provato una golf r stage 2 accreditata di 400 cv e fino a 180 erano li poi il 5zyl la saluta alla grande
- - - Updated - - -
se vuoi stage 2 di revo o apr si ma i mappatori custom fanno anche stage 2 quindi togliendo il fap non so dirti cosa facciano ma mi suona strano che apr ad oggi non lo faccia bo.
@Waterskier vedo che tu hai la 367 cv come la mia. Ma con il 200 celle cambia qualcosa in termini di rumore ? Sia in comfort con valvole chiuse che in dynamic con valvole aperte
Ok quindi stostanzialmente cambia poco o nulla , è più un discorso di prestazioni
Waterskier (23-10-2020)
L'unica soluzione no, dipende da chi lo vuoi fare Apr ha chiuso gli stage 2 per tutti i prodotti quindi niente revo anche lei solo stage 1 i preparatori custom lo fanno e non è detto vada male ricordiamoci che sta auto i cv li fa in alto quindi tra 470 e 500 .. li senti ovvio ma già stage 1 va troppo... il dp sarebbe per darle un po di voce in quanto sti fap tappano davvero tanto una pre opf suona molto meglio.
Un s3 stage 2 va+ o- come un rs3 stock anzi magari è più emozionante e in ripresa va pure meglio visto l erogazione molto lineare del 5zyl però il contorno è diveso solo lo sterzo e freni son altra cosa
Segnalibri