Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
le pinze sono le stesse dell'impianto in acciaio, solo colorate diversamente, il problema e' lo scarso smaltimento del calore generato dall'impianto che raggiunge temperature ben superiori rispetto a quello in acciaio, infatti tra le parti audi performance ci sono le prese aggiuntive (almeno per il TT-RS, RS3 non saprei)
Non è proprio la stessa pinza, pesa 1,6kg in meno rispetto al corrispettivo modello con i dischi in acciaio, ci sono dei particolari diversi come i cilindretti ecc...

Per il resto il problema della durata è arcinoto, ancor prima che si accenda la spia diventano veramente rumorosi, la durata media è di circa 10/15k km, ti conviene acquistare online le pastiglie originali e fartele montare dal tuo meccanico, ho regalato 1200 euro ad audi al primo giro per non ricaderci più.
Se non vai in pista per uso stradale vanno benissimo, tubi in treccia e olio con dot non da passeggiata e problemi non ne avrai.