Citazione Originariamente Scritto da RPCorse Visualizza Messaggio
Non è una questione di parare.
Non ho idea di dove tu ti sia seduto ma l'S1 oggi è oggettivamente più datata rispetto ad una GTI Mk7.5 oltre che di segmento inferiore.

La Golf GTI può avere a richiesta i sedili sportivi che sono belli contenitivi o i Recaro, pari a quelli dell'S3. La texture scozzese è SOLO sui sedili base di serie.
Il volante tagliato c'è anche sulla Golf, così come le cuciture che sono rosse, idem le luci a led abitacolo che, su Golf, sono anche sul pannello portiera a differenza dell'S1 e l'insieme non è solo più curato ma a livello di materiali adottati non è assolutamente inferiore.

Per questo ho parlato di prosciutto davanti agli occhi, che poi che tu preferisca comunque una S1, questa si, è una cosa soggettiva.
Ripeto la mia è una risposta soggettiva e lo stesso anche la tua, ognuno ha i propri gusti non puoi imporre il tuo parere, che poi di prosciutto o te lo sei magnato tu ma sotto gli occhi io e l'altro ragazzo non lo abbiamo.

Punto uno, mi sa che tu su un s1 non sei mai salito o se ci sei salito la tua era base perché le luci le ho sia sotto la portiera appena apri, che sulla portiera dove ci sono le maniglie, sia sotto i pedali, quindi evita di dire cavolate.

Secondo, il volante tagliato con i quattro anelli è meglio di quel pataccone che ha la gti, già solo lo stemma dice tutto.

Terzo, non sei stato attento, ho detto i sedili della GTI nascono con lo scozzese da sempre, i sedili recaro come ho già detto hanno comunque la trama scozzese o a quadretti sulla parte centrale. Le versioni con maggiore scelta di sedili sono le r-line! E poi nulla di paragonabile con una s3, non scherzare! I sedili delle golf hanno dove poggi il culo che è piatto! Guardati quello delle s3 o s1.

Quarta cosa te lo ripeto all'infinito sono gusti! A me le golf specialmente le nuove fanno ******! E il paragone golf gti, audi s1 devi farlo con la golf della stessa annata, ma anche prendendo la nuova mi fa ****** lo stesso.
Nulla di paragonabile ad un audi in generale quel ferro da stiro coi fari dritti.

Le vecchie golf fino alla serie 6, quelle sono golf, il resto è fuffa.

Poi per l'ennesima volta qui ognuno dice la sua, ognuno ha il proprio parere!