la valvola n75 è la wastegate. se non c'è la giusta pressione o qualcosa sulla n75 in diagnosi lo segna. anche il debimetro da lo stesso sintomo, non sullo scarico, però sembra che è un motore aspirato ed è limitato.
la valvola n75 è la wastegate. se non c'è la giusta pressione o qualcosa sulla n75 in diagnosi lo segna. anche il debimetro da lo stesso sintomo, non sullo scarico, però sembra che è un motore aspirato ed è limitato.
Segnalibri