Citazione Originariamente Scritto da CB927MF Visualizza Messaggio
Ciao Lepro se mi dai la targa ho il VIN ti do la misura giusta del disco e il codice.
Ciao, ti ringrazio, ma ho verificato quando ho montato le gomme invernali, sono 345x30.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk