Originariamente Scritto da CB927MF Ciao Lepro se mi dai la targa ho il VIN ti do la misura giusta del disco e il codice. Ciao, ti ringrazio, ma ho verificato quando ho montato le gomme invernali, sono 345x30. Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Segnalibri