-
New Entry
Beh, vedo che hai le mie stesse turbe di pulizia! :D Io però sono meno fortunato ... la signora proprietaria della macchinina purtroppo ama molto i frontali e come saprete non sono auto dotate di grandi fortificazioni sul muso e le plastiche sono le prime a partire (sia sotto che sopra.) Specie dalla famigerata asta dell'olio (è riuscita a spaccarla in 3 pezzi!).
E io soffro da matti! Mi sa che mi sono innamorato dei tuoi componenti plastici in special modo quello che copre la testata ... la mia è molto più spartana ... e devo pure procurarmi il cappuccio nero che nasconde quei dadi. Sarebbe bello installarle il coperchio almeno sulla batteria.
Per plastiche, quando ho un fermo magari di alcuni giorni, le tratto anche con prodotti mirati (sembrano quasi cere) e aspetto che asciughino ...
Per pulire a nuovo il motore invece che usi, se posso protrarmi in ot senza offendere nessuno? Fino ad ora ho fatto uso di pulitori per metalli e Hp12, non mi trovo male, ma sono sempre aperto a suggerimenti di chi ne sa di più ... (il tempo di tagliandarla si fa vicino =))
grazie per la condivisione di questa TT tenuta malissssimo :P
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri