qualcosa del genere la ricordo anche io.
mi pare che utilizzando i tastini del cruscotto o il menu MMI si azzera solamente l'inspection.
ma non si azzera il service.
anche col vag, se ricordo bene, bisogna fare un doppio azzeramento: nella sezione SRI del vag, mi pare che ci son 2 righe differenti da cliccare, che agiscono sui 2 contatori paralleli "inspection" e "service". (Cerca altri dettagli in rete perche' sono anni che non ci guardo piu, col vag).
curiosita: il vag, nei vari menu per fare il reset del service, propone anche delle opzioni "paese" = nord america ecc. Quindi nelle Audi vendute in quei paesi l'elettronica di bordo e' differente (ipotizzo che la gestione dei tagliandi sia differente come tempi ecc).



Rispondi Citando
Segnalibri