Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio.

Ho portato le minigonne (originali Audi) dal carrozziere, per farle verniciare. Lui ha guardato la parte interna per vedere come andavano montate, e io gli ho detto che le graffette non le ho prese perchè le volevo incollare. Lui mi chiede se la colla apposita me la avessero data anche in Audi, io ho detto di no e che leggendo sul forum la scelta migliore era la colla per i vetri (?).

Passiamo alle domande:

1) La colla.
Qualcuno sa indicarmi che tipo di colla avete usato per incollare le vostre minigonne? So che il carrozziere è professionalmente in gamba, e avrà mille tipi di colla diversi, ma forse proprio perchè è in gamba mi ha chiesto quale in particolare era consigliata da Audi.

2) Il verso.
Ho una gran confusione sul verso di montaggio. Sulla destra e la sinistra non ci sono ambiguità, ma so che molti le hanno montate alla rovescia. All'interno c'è una freccia, non ho capito se deve puntare verso il muso anteriore o il retrotreno. Ho trovato pareri contrastanti sul forum.

3) La posizione.
So che quelle originali calzano bene alla carrozzeria, ma come mi accorgo dove vanno poggiate di preciso? Intendo la traslazione avanti-indietro, oppure sopra-sotto.
Ad esempio quanto spazio deve rimanere, a portiera aperta, tra il bordo del battitacco e la minigonna? In giro non ho trovato molte foto che facessero vedere questi dettagli.
Idem per lo spazio che rimane in avanti e dietro: devo dividere lo spazio?

Qualche anima pia che le monta di serie sarebbe così gentile da postare qualche foto?

Grazie come sempre