Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Problema sbrinamento specchietti, e led listelli sottoporta sline!!

Visualizzazione Elencata

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Allora ho smontato specchietti, il sx lato conducente effettivamente presenta uno dei 2 pin di collegamento presumo riscaldamento difettoso, come se fosse staccato dalla basetta della scheda, se riesco allego foto, comunque c erano 18 gradi quindi non poteva partire , infatti anche il lunotto non mi partiva... ho comunque misurato la tensione con il tester nell’attacco dello specchietto sx e sembrava arrivare tensione(4.8 v per l’esattezza) , mentre nello specchietto lato dx i pin sembravano essere ok , ma la tensione segnava 0 ... quindi non arrivava.. ho ricontrollato tutti i fusibili nel vano poggiapiedi, e posteriore con il tester e sembrano ok... nel libretto uso e manutenzione non è riportato l’alloggio per i listelli sottoporta illuminati... ho come la sensazione che il meccanico del vecchio propietario abbia provato anche lui a sistemare gli specchietti e magari non ha rimesso un fusibile che era proprio quello dei battitacco.. il problema è che non c’è scritto da nessuna parte come erano allocati tutti i fusibili... sto per impazzire ����*♂️.. credo che alla fine la dovrò portare in audi...

- - - Updated - - -

C04920B1-E59F-402D-8A66-980BE474F452.jpeg

Foto pin staccato specchietto

- - - Updated - - -

94BB5205-8343-4351-B257-DF2A057A7954.jpeg

Listelli sottoporta che si dovrebbero illuminare..

- - - Updated - - -

4A3001D5-D0EB-4F54-9418-24DF4E237ECD.jpeg

Vano fusibili poggiapiedi..
    Ultima modifica di Vik_84; 27-02-2021 alle 17:56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •