-
Audi lover
Sapevo già le logiche di funzionamento ma ti ringrazio ugualmente per la spiegazione. Il problema, nella mia auto, è che proprio a livello di software attualmente non accetta la codifica.
Quanto alla presunta inutilità dei due gadgets, ti dico solo che l’altra notte in autostrada ho rischiato di ammazzarmi perchè avevo preso una grossa vite nella ruota posteriore sinistra, che in velocitá è volata via poco prima che io imboccassi un curvone... penso che avessi avuto l’avviso sul display, FORSE non sarei entrato in curva così forte (avevo avuto come l’impressione che ci fosse vento laterale, ma nulla di più).
Me la sono cavata con un copertone dilaniato, ma gestire una sbandata a 180 km/h non è piacevole. Io faccio tanta strada ogni giorno, ed è stata la terza volta che ho buttato una gomma (per fortuna solo quella) a causa di una foratura.
Vorrei evitare di trovarmi nuovamente in simili situazioni...
EDIT per l’hill holder assist serve anche il sensore di accelerazione, PROBABILMENTE non presente (o non gestito a livello di software, non so) dalla centralina delle 2009 restyling. Ma spero di sbagliare.
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri