ho letto e ti ringrazio per le info, mi chiedevo che tipo di modello possa essere(link con foto dell'auto) perchè ho un dubbio sulla colorazione.
nello specifico ho indagato e solitamente le audi con la doppia colorazione sono le sport, ma vedendo gli interni sono della tt standard.
grazie mille