Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Attenzioni particolari nell'acquisto di una S3 usata

Visualizzazione Elencata

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Scusate ma mi scordai di aver aperto un thread.

Alla fine l'ho presa!
    audi.jpg

E' del 2009, presa a fine Dicembre con 123,3k e adesso ne ha 124,5k. Ha Magnetic Ride ma un ammo post ha perso un po' d'olio quindi li cambierò a breve. Kat 200 cell che a quanto pare ha passato la revisione il giugno scorso. E' stata venduta anche con lo scarico originale. Maglia downpipe sta cedendo leggermente. Perdeva poco olio dal coperchio valvole ma il mio mecc ha già smontato e sostituito la guarnizione.

Ho comprato dei dischi Zimmerman forati per ant e post, gomme estive Pirelli Powergy (DOT 1321!!! mai avute così recenti) ma non so che cerchi montare. Pensavo dei BBS SR ma le opzioni di colore non mi fanno impazzire. Forse cedo sui Keskin KT17 in matte black.

EDIT: le Keskin non erano disponibili in matteblack, stranamente ho cercato vari siti e tutti avevano la maggiorparte dei cerchi in matteblack erano out of stock.... assurdo. All fine ho preso le MAM GT1 (le Rotiform dei poveri ) in Palladium e nel caso li faccio riverniciare neri opachi. Presi nella config 8x18 ET45 e dovrebbero arrivare a pelo con il passaruota
    Ultima modifica di RvRS; 04-05-2021 alle 17:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •