Ciao a tutti, scusate l'assenza ma ho avuto settimane piuttosto impegnative. Alla fine ho comprato i 19" con canale da 8.5 ed Et 35 (In foto nei messaggi precedenti), sono modello Little della Italian wheels design, purtroppo non hanno il certificato Nad ma proverò a chiedere il nulla osta in Audi.. ho sentito che alle volte se rispettano le tabelle cerchio/gomme viene rilasciato comunque. Per fare la richiesta è vero che servono 200€? Se non andasse in porto vengono rimborsati?
Comunque li ho già montati (tanto l'auto la sto usando 1 giorno a settimana), le gomme sono delle Fortuna eco plus 4s da 255/35 96Y.
Ora vorrei acquistare un filtro ad aria sportivo, uno spoiler piccolino/fine e mappare la centralina.
_Per il filtro cosa consigliate? K&N, Bmc o può andare anche un Pilot?
_Lo spoiler l'ho trovato a poco su Ebay ma è adesivo.. dite che è resistente o non vale la pena?
_Per la mappatura andrò da Carburatori Bergamo, fanno un banco prova iniziale, mappa personalizzata (Dovrei incrementare sui 40cv) e nuovamente il banco prova per confrontare il tutto.
Volevo inserire immagini ma non riesco proprio a farlo.. neppure ridimensionando le foto..![]()

Segnalibri