se intendi rimanere sul primo equipaggiamento, le originali sono NGK PLFER7A8EG (quindi elettrodo centrale in platino) gappate a 0,8, in tal caso non ha senso prenderle in Audi visto che le paghi il doppio solo per il fatto di stare nella scatolina marchiata Audi anziché NGK.. se invece vuoi qualcosa di più performante valuta equivalenti Iridium (per es. Denso IKH 22) o ancora meglio la nuova serie NGK con elettrodo all'euterio (NGK LFER7BHX), ma in europa ancora non sono commercializzate (io le ho dovute far venire dagli USA).
naturalmente se sei mappato devi virare almeno di un grado verso il freddo (8 di NGK, 24 di Denso).
Poi ci sarebbero le serie racing sia di NGK che di Denso (R7438-8 e IKH0124), ma i prezzi diventano decisamente impegnativi...

Citazione Originariamente Scritto da Damian83 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, a breve devo cambiare le candele. Sapete di quale marca sono le originali? Altrimenti quali consigliate di prendere? Chiedo perche da quel che mi ricordo, non le ho mai cambiate su nessun auto che ho avuto, quindi non so neanche se è un componente da scegliere accuratamente (come ad esempio l'olio motore) oppure se una marca vale l'altra. Inoltre, giusto per chiarezza, sono 4?