Citazione Originariamente Scritto da Brian O'Conner Visualizza Messaggio
Ora, come mi devo comportare? Mi avvalgo alla vostra capacità di risposta e valutazione. Grazie mille.
Di certo una brutta situazione, soprattutto quando si parla di vie legali, diventa un bagno di sangue.
Per una valutazione (soggettiva) come chiedi,direi mancano dettagli importanti.
Scrivi che il rivenditore ha riscontrato parecchi problemi,ma non hai documentato di quali problemi siano.
Se sono problemi di normale usura data dal tempo...beh l'auto è stata vista,provata e valutata (da quanto capito) e stipulato un contratto. Fin qui non trovo nulla di strano.
Certo è,se trattasi invece di manomissione di alcune componenti del motore e/o altre relative la sicurezza dell'auto ed ora per ripristinarle come originale sia necessario una spesa non quantificata al momento dell'acquisto,in quanto non menzionate...credo sia diverso.

Detto ciò,se ti consideri in buona fede ed ignaro di quanto dichiara il rivenditore non vedo motivo di preoccupazione,.attendi la lettera del suo avvocato e di conseguenza muoverti consultando un tuo avvocato.

Se invece quanto dichiara il rivenditore ti risulta e trattasi di manomissione delle componenti dell'auto...per quanto posso suggerire, cercherei di risolvere il problema con un accordo lontano da studi legali.