-
Richiesta di rimborso da parte del concessionario
l’unica cosa che mi viene mente su cui potrebbe farl leva il salone è su quel che viene definito difetto occulto, se dimostrabile, proverebbe la tua teorica “mala fede” e in sede legale saresti tenuto a farti carico totale o parziale delle spese di ripristino.
Ovvio tutto va dimostrato, ma una volta che si mette in mano ai legali spendi soldi in tutti i casi, senti un avvocato quale sarebbe la sua eventuale parcella e valuta magari una mediazione. se per assurdo si finisse in tribunale e perdessi la causa oltre al rimborso dei danni dell’auto, sarebbero a tuo carico anche tutte le spese processuali, altro che bagno di sangue..
magari cosi, come consiglio per evitare di finire in tribunale proponi un pattegggiamento in fase preliminare al 50/50.
Insomma fai dei conti in base a quel che dice l’avvocato, decidi come muoverti, io sono per le soluzioni rapide e più indolori possibile.
Posso immaginare quale possa essere il tuo stato d’animo, ma purtroppo a volte ci si trova in mezzo a vicende dove l’uscita “meno peggio” è la migliore…
Te lo dice uno che è in causa dal 2001 con l’impresa che ha costruito la casa con difetti riscontrati anche dal ctu e che è riuscito a perdere in primo grado…. pagando uno sproposito, parliamo di dicine di migliaiia, ora siamo in appello, se andasse male anche qui non voglio nemmeno pensarci..
Ultima modifica di lucaropa; 18-06-2021 alle 13:35
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri