Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Richiesta di rimborso da parte del concessionario

Visualizzazione Elencata

The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

Predefinito Richiesta di rimborso da parte del concessionario

l’unica cosa che mi viene mente su cui potrebbe farl leva il salone è su quel che viene definito difetto occulto, se dimostrabile, proverebbe la tua teorica “mala fede” e in sede legale saresti tenuto a farti carico totale o parziale delle spese di ripristino.
    Ovvio tutto va dimostrato, ma una volta che si mette in mano ai legali spendi soldi in tutti i casi, senti un avvocato quale sarebbe la sua eventuale parcella e valuta magari una mediazione. se per assurdo si finisse in tribunale e perdessi la causa oltre al rimborso dei danni dell’auto, sarebbero a tuo carico anche tutte le spese processuali, altro che bagno di sangue..
    magari cosi, come consiglio per evitare di finire in tribunale proponi un pattegggiamento in fase preliminare al 50/50.
    Insomma fai dei conti in base a quel che dice l’avvocato, decidi come muoverti, io sono per le soluzioni rapide e più indolori possibile.
    Posso immaginare quale possa essere il tuo stato d’animo, ma purtroppo a volte ci si trova in mezzo a vicende dove l’uscita “meno peggio” è la migliore…
    Te lo dice uno che è in causa dal 2001 con l’impresa che ha costruito la casa con difetti riscontrati anche dal ctu e che è riuscito a perdere in primo grado…. pagando uno sproposito, parliamo di dicine di migliaiia, ora siamo in appello, se andasse male anche qui non voglio nemmeno pensarci..
    Ultima modifica di lucaropa; 18-06-2021 alle 13:35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •