Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
chiedi cosa ha fatto, e' interessante saperlo.

probabilmente ha disattivato in modo definitivo la spia, nella memoria della centralina motore (e potrebbe essere un rischio notevole: in caso di futuri malfunzionamenti, la spia non si accendera' mai piu'... Se ho interpretato bene le parole di dalcro, al #31, anche lui teme un disastro del genere).

in passato, nei forum, ho letto anche di "meccanici" che hanno messo del nastro isolante nero dentro il cruscotto, a coprire il led della spia...
si parlava della spia motore, credo in riferimento al dpf (e' passato tanto tempo, non ricordo i dettagli precisi).
in quel modo, da fuori non si vede nulla: il cliente e' contento, e parlera' bene del meccanico agli amici= "e' uno capace di risolvere cose che non hanno risolto nemmeno in conce", ecc ecc.
ma in realta' la spia e' comunque accesa, e il manfunzionamento e' sempre presente... pensa che disastro! Altro che meccanico capace!!
E, lo so, credimi ho anche io lo stesso dubbio. Confido nel fatto che questo ragazzo mi sembra una persona seria e che comunque sei fai magagne del genere prima o poi la tua reputazione la a farsi friggere. Comunque io ancora non ci ho parlato