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Bisogna avere tempo e cercare con metodo.
Un meccanico dovrebbe trovare il rumore a orecchio, a costo di stare sotto mentre te premi sopra e generi il cigolio come dicevi....
Poi inquadrata la zona, prima inondi di spray e vedi se risolvi:
- Non risolvi? non era il punto giusto.
- Risolvi ma non dura? si smonta, si ingrassa e si rimonta!
La grafite è come il grasso nero al molibdeno: funziona ma va data nello sfregamento che cigola. Si dà fuori alla cieca quando si spera che "cammini" e vada dove serve.
Pensa che tutto il grasso che vedi è grasso che non lubrifica
. Quello che lubrifica è dove serve e non lo vedi...
Per le boccole ricorda che devono essere ferme dentro e fuori e il movimento lo fa la gomma. Se la gomma è rotta non va bene. Se gira il guscio metallico esterno o la bussola interna non va bene.
Poi se ti conviene cambiare due boccole al buio, perché no?
Buon lavoro!
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