Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Mah, l'inondamento doveva servire a capire e ha funzionato.
Le molle nuove sono sempre asciutte e le parti in gomma sono usualmente con talco e non con grasso, per cui laverei tutto e proverei prima col talco e poi alla peggio col grasso ma ci credo poco.
Purtroppo le gomme cedono con certi prodotti quindi lava bene e butta del talco nelle zone di appoggio.
Anche lo sporco dell'uso aiuterà se il rumore viene da lì ma non vorrei mancasse la rondella che hai levato.

Qui la vista di assieme http://www.oemepc.com/audi/part_sing.../272767/lang/i

Istruzioni:
Grazie mille! Domani provo con talco e ti aggiorno!
Le istruzioni le avevo rimediate anche io, difatti ho seguito quelle la prima volta (in lingua inglese però le ho), nella sezione generica dell'assale posteriore del software però (quella tipo la vista di assieme che hai linkato) c'è scritto che la rondella distanziatrice non è sempre presente ma si trova solo in alcuni modelli, ecco spiegato perchè è assente sulla mia auto
Quindi se non dovessi risolvere con il talco, la soluzione quale potrebbe essere? Nuove molle??

Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
al netto di quanto già suggeritoti, non invertirei il posizionamento delle molle né le scambierei di lato, visto che sono anni (anzi, decenni) che lavorano "in quel modo"...
detto questo, credo ti convenga spostarti nella sezione TT mk1 per avere più riscontri, soprattutto se dovesse essere un problema "genetico" o cmq accaduto a molti
Ti ringrazio kevin! Allora eviterò di fare questi "esperimenti" per evitare guai peggiori!
Cavoli non mi ero reso conto di aver pubblicato nella sezione sbagliata!! Posso chiedere a qualche admin di spostare la discussione o credi sia meglio riaprirla nell'altra sezione?

Grazie a tutti!!