Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Help

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

Predefinito

col "cerca" escono varie discussioni anche nel nostro forum: (quindi in lingua italiana, piu "comoda" dell'inglese)
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...uce+cassettino
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...uce+cassettino

metto solo 2 esempi, ma di sicuro ce ne sono altre (io ho guardato solo i titoli delle discussioni, al volo, non voglio perderci tempo. Tu puoi fare ricerche piu mirate).
    idem se metti le parole-chiave "luce piedi a4 b8" nella finestra di ricerca: otterrai decine di risposte.

La A4 b8 e' stata sviserata in ogni circuito, e il pack luci e' sempre stato un argomento molto presente nelle discussioni (la mancanza delle lucette si nota subito, e si e' rivelata "una rinuncia pesante" per tanti utenti).

il pistoncino del cassettino (che frena la caduta dello sportello), contiene sempre i contatti per accendere la lucetta interna al cassettino stesso.
    Questo facilita di molto il lavoro, per chi vuole fare un collegamento artigianale.

Ottima idea quella di dalcro: eliminare luce piedi, e lo spinotto, poi individuare col tester i 2 cavi della lucetta, e poi prolungare quei 2 cavi, portandoli rispettivamente ai fusibili (+, io direi sottochiave), e al telaio (-).
    l'idea di dalcro e' veloce da realizzare, efficace come risultato, con costo del materiale praticamente zero. (2 spezzoni di cavo, il saldatore stagno e poco altro).

io aggiungo: eventualmente, si puo' lasciare al suo posto lo spinotto (si sa mai che in futuro l'utente voglia montare anche le luci piedi complete), e adesso si collegano 2 faston sullo spinotto stesso, nella posizione precisa dei 2 cavi della lucetta, portando poi i 2 fili ai fusibili e al telaio, come detto sopra.
    purtroppo, nelle morsettiere Audi, ci sono una marea di misure di faston; ti tocchera' farti dare la misura giusta da un elettrauto, andando col cassettino in mano e mostrandogli lo spinotto. (Un elettrauto di solito utilizza una varietà di connettori, e li riconosce al volo).

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da vitopg Visualizza Messaggio
    ... non riesco a modificare il titolo, come posso risolvere?
    @lucaropa.
    io scriverei come titolo: schema di collegamento luce cassettino portaoggetti A4 b8.
    o qualsiasi altra frase che possa identificare in modo chiaro il problema in discussione.
    Ultima modifica di gian8p; 31-07-2021 alle 22:01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •