-
Audi lover
Mi fa piacere che leggi solo una parte delle conversazioni , quando ho scritto poi paga il 3% percento di IVA quando la RIVENDE IN ITALIA non l’hai letto???? O la paga il 19in Germania ed nel momento di rivendita in Italia l’altro 3 oppure non paga in Germania e nel momento di rivendita in Italia paga il 22…. Comunque io faccio tutto da solo , mi scelgo la macchia , ho un mio canale che parla il tedesco , faccio accordare la compravendita mi faccio i biglietti e me la vado a prendere
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri