-
Audi lover
Gian8p, sei "terribile": dici bene anche quando consigli di non fidarsi di ciò che scrivi. Specchietto fotocromatico collegato, ma il cavo rosso-viola (positivo con quadro acceso e retromarcia inserito l'ho "trovato" (leggasi verificato con il tester...) al pin 4 del connettore B (e non al connettore 1, come scritto precedentemente; adesso vado a controllare dove avevo letto quelle informazioni).
Quindi, finalmente, adesso lo specchietto fotocromatico funziona: led di stato, verde, acceso se premo il pulsante inferiore, oscuramento a seguito di differenza di esposizione tra i due sensori, e si schiarisce se inserisco la retromarcia.
Adesso però ho una domanda: considerato che l'alimentazione del sensore luce-pioggia mi arriva da un fusibile che è sempre sotto tensione, come faccio a verificare se il PIN dove mi collego è quello corretto? In teoria, ma domando da ignorante, il sensore dovrebbe dare un segnale (credo un positivo, non necessariamente di 12V perchè dà informazioni sia per accendere le luci che per avviare il tergicristallo).
Il sensore è già alimentato, mi manca soltanto questo "passaggio" per chiudere tutto.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri