Ma certo, tutte le macchine si guastano e nulla è eterno (purtroppo) su questo mondo però onestamente tra pompa cp4 che se parte fa dei danni enormi anche alla macchina del vicino,pompa olio che se parte sappiamo tutti cosa può succedere, testate che si crepano ecc..e sento parlare solo di questo ed a questo punto vien da se che uno si faccia quelle 4 domande anche perchè non è la prima macchina usata che prendo (ho avuto 2 bmw delle quali una era una strage e l'altra non mi ha fatto spendere un centesimo oltre ai tagliandi, freni e gomme, ho avuto 3 pajero e su 2 dei tre ho cambiato la testata ma ho fatto piu di 300mila con una e 450 mila con l'altra,vendute entrambe ed una gira ancora senza problemi (ha fatto solamente la frizione) con le quali non ho mai fatto fuoristrada ma solo neve, tragitto casa/lavoro e tempo libero ed ora, audi a4 allroad perche mi piaceva molto e mi piace molto tutt'ora, grande macchina, comoda, silenziosa,non consuma una follia, con un sacco di comodità che conoscete e poi leggo il forum e mi cadono le braccia (ho detto braccia). Ho letto di persone che sono rimaste a piedi in autostrada, che hanno fatto fuori la pompa cp4, che hanno spaccato la testata,insomma perdonatemi ma uno 4 domande se le fa. La mia ex compagna per molti anni ha avuto un'audi a4 avant 19 tdi del 2011 con la quale ha fatto un miliardo di km ed io pensando a quella macchina hon creduto che la tecnologia dei 4 anelli da la si sia evoluta ma invece,ahimè, leggo di motori che si rompono, pompe che partono ecc..e senza che Audi riconosca i difetti (parliamo di Audi e non di Antani). Mi sembra come se avessero fatto dei passi indietro invece che progredire e perfezionare i loro motori e non riconoscere di aver fatto, in fase di progettazione dei motori, delle "cappelle atomiche"delle quali non vogliono ne parlarne e ne riconoscerne l'errore. Mi piace moltissimo la mia Allroad (a parte i cerchioni in lega di serie che non si possono guardare), scusate lo sfogo, devo attivarmi per capirne un po di più, cambiare la cp4 magari. Buona giornata