Originariamente Scritto da Pippi ... Domani porterķ in Audi per una diagnosi e per capire cosa causa questi segnali impro chissa' come e' andata finire... son passati quasi 2 anni! l'utente purtroppo non scrive piu nel forum: mi sa che non sapremo mai come e' andata finire.
Regole del Forum
Segnalibri