-
New Entry
Buongiorno, sono stato assente per un pò per tanti motivi...vi aggiorno sulla situazione purtroppo ancora non risolta...eravamo rimasti alla presunta geometria variabile...è stata esaminata il comando della valvola e lei sale e scende tranquillamente...per scrupolo è stata una pulizia del turbo con prodotto specifico ma il problema persisteva...portata qualche settimana fa da un altro meccanico subito mi dice che gli iniettori sono rumorosi e che il problema potrebbe essre quello...ci facciamo un bel giro in autostrada...io guido e meccanico col computer collegato alla presa obd per vedere nel momento in cui la macchina presenta il problema se rileva qualcosa...il computer non rileva niente! Da diagnosi sembra tutto perfetto! Il meccanico presume su un problema agli iniettori (precisando che uno è stato gia cambiato dal precedente meccanico quando ho rotto la pompa e 3 revisionati).
Decido di lasciarla al suo pompista di fiducia...il pompista dice che gli iniettori sono stati montati dal precedente meccanico ma senza codificcarli...oltretutto un altro è da cambiare...do l ok al pompista...cambio.un iniettore e viene codificata e tarata...la macchina è tornata silenziosa e cammina meglio al minimo...prendo l autostrada ma il problema c è ancora! Collegato il computer e ancora nulla! Non si presenta nulla...anche questo meccanico si arrende...ho gia speso 1900 euro e non ho ancora risolto nulla...ho deciso di tenerla così e amen...anche se con tanta amarezza...possibile che gia ho cambiato 3 meccanici e 2 pompisti e nessuno riesce a risolvere ? Assurdo...
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri