Originariamente Scritto da paoletto31 Fatto tranquillamente con obd eleven su tt mk 3 di luglio 2015 hai usato le "app" preimpostate? quanti crediti costano? e la conversione in euro di questi crediti?
Regole del Forum
Segnalibri