ave
grazie gianpotto

l'auto e' una semestrale con targa ex tedesca, la dotazione ce l'ho segnata tutta ,e' un paio di spanne di roba scritte in tedesco + codici audi ,ma non l' ho neanche guardata

nell ordine quando la stavo usando , era gia da un 30/40 km che andavo e mi son dimenticato di scrivervi che ero al telefono ( non so quanto ciucci il vivavoce ) con uno che ha l'A4 e stavamo giusto parlando male di Audi… che la mia mi abbia sentito ?
cmq ho scritto in Audi, vediamo cosa mi dicono ;
oggi fatti 120 km non ha battuto ciglio

in merito al Webasto ( senza telecomando ) ce' l'avevo su sia sul range sport che sulla allroad che avevo prima di questa
e' uno scatolotto da 10 x5 x 20 cm circa, colore alluminio, con dentro un mini bruciatore che ciuccia gasolio dal serbatoio principale e che si attivava ( entrambe le vetture ) in automatico quando andava sotto zero e in poco tempo si scaldava l'abitacolo, cosa che fa anche questa e quindi suppongo che ci sia su ;
sul range l'avevo staccato, cavandogli la spina e staccando e tappando l'alimentazione ;

sul range e su quella vecchia scaricava nel vano motore, quindi in alcune condizioni ( su entrambe le vetture ), solo da fermo e con vento laterale si sentiva un minimo odore di gasolio nell abitacolo
con questa sono ai primi freddi e non l'ho ancora sentito

ciau