Citazione Originariamente Scritto da memo Visualizza Messaggio
ave
grazie gianpotto

l'auto e' una semestrale con targa ex tedesca, la dotazione ce l'ho segnata tutta ,e' un paio di spanne di roba scritte in tedesco + codici audi ,ma non l' ho neanche guardata

nell ordine quando la stavo usando , era gia da un 30/40 km che andavo e mi son dimenticato di scrivervi che ero al telefono ( non so quanto ciucci il vivavoce ) con uno che ha l'A4 e stavamo giusto parlando male di Audi… che la mia mi abbia sentito ?
cmq ho scritto in Audi, vediamo cosa mi dicono ;
oggi fatti 120 km non ha battuto ciglio

in merito al Webasto ( senza telecomando ) ce' l'avevo su sia sul range sport che sulla allroad che avevo prima di questa
e' uno scatolotto da 10 x5 x 20 cm circa, colore alluminio, con dentro un mini bruciatore che ciuccia gasolio dal serbatoio principale e che si attivava ( entrambe le vetture ) in automatico quando andava sotto zero e in poco tempo si scaldava l'abitacolo, cosa che fa anche questa e quindi suppongo che ci sia su ;
sul range l'avevo staccato, cavandogli la spina e staccando e tappando l'alimentazione ;

sul range e su quella vecchia scaricava nel vano motore, quindi in alcune condizioni ( su entrambe le vetture ), solo da fermo e con vento laterale si sentiva un minimo odore di gasolio nell abitacolo
con questa sono ai primi freddi e non l'ho ancora sentito

ciau
Beh, se la vettura ha questa tecnologia e questo optional che a dir il vero è quasi uno dei più cari (2.050 €) che di sicuro è molto più recente di quella della range, sempre che la stessa range non aveva qualche problema da risolvere per evitare il male odore di gasolio, a mio giudizio dovresti sfruttarlo anche in considerazione che credo tu abiti in una zona con il freddo pungente.
Non so se tramite telaio puoi verificarne la sua presenza, ma credo che ti basterebbe recarti in una officina Audi e loro con una sola occhiata ti saprebbero dire tutto.
Se poi il telecomando è sparito (ricordo che mi successe la stessa cosa per il telecomando del modulo TV della Lancia Thesys che dovetti ricomprare a 160 €), bhe dai si spendono tanti soldi, credo che dovresti considerare di ricomprarlo per usare a pieno il sistema.