-
Anche sulle utilitarie ho sempre avuto un treno estivo ed uno invernale ma forse anche a causa delle mie esigenze che erano quelle di avere comunque un'auto adatta alla neve. Sono abbastanza convinto che per ch si sposti nei confini della provincia di Milano un treno di allseason possa risolvere molti problemi su un'utilitaria il primo senza dubbio é quello di non dover perdere tempo con montaggi e smontaggi
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri