Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Mamma Audi prima fa la bugiarde e poi la gnorri!!

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eliot68 Visualizza Messaggio
    No guarda, se non fossi stato sicuro non avrei scritto
    eh, guarda, le combinazioni di optional nelle Audi sono pressoche' infinite.
    io ricordo che esiste l'allestimento businness, poi businness sport, poi businness advance, e forse altri (cioe' si tratta di combinazioni di più pacchetti differenti).
    ognuno dei pacchetti porta con se' una serie di optional prefissati (che variano nel tempo; e' realmente impossibile riconoscerli/ricordarli tutti).

se ho capito bene, partendo da un allestim. businness, il cliente puo' acquistare singolarmente alcuni optional del pacchetto sport, e altri optional del pacchetto advance, e cosi' via, a seconda dei gusti/desideri del cliente stesso.
    quegli optional vengono ovviamente tariffati singolarmente. (senza comprare l'intero pacchetto advance, o l'intero pacchetto sport, ecc).
    Frettolosamente, io avevo immaginato che nella tua macchina fosse presente un allestimento creato in quel modo, cioe' ci sono state delle "aggiunte personali" di optional, scelti dal primo proprietario (che non ha comprato per intero i pacchetti predefiniti).

in realta' tu hai scoperto che gli operatori Audi non sanno calcolare correttamente i prezzi dei vari optional.
    tu ti sei documentato e adesso ci dici che nella macchina in discussione fanno pagare oltre 4000 euro in piu, per degli optional previsti invece di serie (e quindi già compresi nel prezzo): siamo veramente alla frutta, con gli operatori Audi!!

Personalmente, ho perso fiducia nelle conce da molti anni, e ne sto alla larga.
    Ogni gg, leggendo disavventure come la tua, trovo conferma che e' meglio stare alla larga!
    Ultima modifica di gian8p; 23-12-2021 alle 11:32

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •