Un tizio entra in un tabaccaio e chiede: mi da una lametta da barba?
Il commesso gli risponde: di che marca?
Ma di una marca qualsiasi!
No, mi deve dire la marca, è importante!
Per non far lite e visto che aveva da prendere un aereo, il cliente sale su in casa sua e poi riscende:
La lametta è una Wilkinson.
Ah, si ce l'ho, ma a quante lame, 2, 3, o 5?
Per piacere mi dia una cappero di lametta qualsiasi che mi devo fare la barba!!
No, mi dispiace, sa la pelle si abitua al numero di lame, non voglio essere responsabile se dovesse rovinarsi la pelle!
Sempre per non far lite il cliente torna su a casa sua, ma intanto l'aereo lo aveva perso.
Furente decide di dirgliene quattro al commesso.
Ma quando entra nel tabaccaio vede che avanti a lui c'è un altro tizio che con un cesso sotto il braccio e con il sedere da fuori dice al tabaccaio:
Questo è il culo, questo è il cesso, adesso me lo vuole dare un rotolo di carta igienica??
Ma secondo voi vi sembra giusto che deve essere il cliente a dover indagare addirittura su siti in lingua straniera per trovare una soluzione ad un problema dell vettura?
Con tutti sti computer e tutta questa tecnologia, è mai possibile che che non riescano e trovare delle soluzioni?
La verità purtroppo è che non c'è più sordo di chi non vuol sentire e non c'è più stupido di chi non vuol capire.
Ogni controllo significa perdita di tempo, ed il tempo è fatturabile!!!
beh ti diro'..........non solo per questa mia personale MA anche per il pacchetto tagliandi dove c'era pubblizzato anche il cambio olio dell' Stronic e poi nella realtà non era compreso (ma ormai avevo pagato) MOLTO DIFFICILMENTE comprero' di nuovo un'audi!
Segnalibri