Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Mamma Audi prima fa la bugiarde e poi la gnorri!!

Visualizzazione Elencata

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 40 avant TDI Business Sport S-Line

Predefinito

Certo è che la situazione "Auto" è davvero terribile!!
    E' chiaro ed evidente che chi si sente dire... consegna a 14 mesi si senta impotente, soprattutto chi ha la vettura che deve urgentemente sostituire,
    magari per problemi di continui guasti e spese che salgono alle stelle ecc. ecc.
    Questo influisce anche e soprattutto sull'usato.
    Ho visto vetture identiche a quella che purtroppo non sono riuscito a ritirare proprio oggi (a causa di una limitazione dell'home banking nell'emissione
    di bonifici di cifre importanti di cui purtroppo non ne ero a conoscenza) con prezzi differenti tra loro anche di 20.000 €.
    Queste vetture sono totalmente uguali, eccezion fatta per il colore, sicuramente fanno parte di qualche pacchetto di auto distribuite alle concessionarie Audi
    per poterne mostrare ai clienti tutti gli optional disponibili, perché sono davvero complete di ogni ben di Dio con circa 30.000 € di optional.
    Essendo tutte completamente uguali, dalla A alla Z (a parte il colore) mi è stato possibile trovarne alcune e fare i paragoni.
    Se fate una ricerca su Quattroruote usato ed inserite Audi A6 e poi 40 avant ne troverete una decina, tutte uguali, sono facilmente riconoscibili dal davanti
    perché oltre ai paraurti anteriori S-Line ed al pacchetto assistenza Tour, hanno anche il pacchetto look nero con la griglia nera e questo le rende facilmente riconoscibili.
    Non capisco come si possano vendere vetture totalmente uguali (la maggior parte sono pure del 2018 e solo poche come la mia sono del 2019) a prezzi
    con oltre 20.000 € di differenza.
    Non si tratta di due o trecento euro, o di due o tremila euro, si tratta di differenze da capogiro.
    Vorrei sapere che cosa potrebbe pensare un cliente che acquista una di quelle che ho visto in vendita (non a Km 0) a 63.900 € del 2018 e poi ne trova altre,
    più recente di immatricolazione e con 10-15.000 € in meno, come si sentirà quel tizio!!!
    Anche il mondo dell'usato è totalmente sconvolto, le vetture sono poche e chi le tiene cerca di trarne il maggior profitto visto che e sempre più difficile trovarne altre.
    E' terribile, ma la situazione è questa.

P.S. questi gli optional identici di tutte quelle vetture di cui ho scritto sopra, compresa la mia:

Equipaggiamenti opzionali
    Audi phone box
    Pacchetto S line exterior
    Inserti decorativi in alluminio opaco spazzolato scuro
    Climatizzatore automatico comfort a 4 zone
    Sistema sound Premium Bang & Olufsen 3D
    Audi smartphone interface
    Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response da 10,1" e Virtual Cockpit
    Proiettori a LED Audi Matrix
    Pacchetto sportivo S line interno
    Volante sportivo sagomato multifunzionale in pelle con bilancieri, appiattito nella parte inferiore
    Pacchetto look nero
    Look alluminio ampliato con tasti di comando in nero lucido e feedback aptico
    Serbatoio di carburante da 73 litri
    Pacchetto assistenza Tour
    Sedili rivestiti in Alcantara Frequenz/pelle S line
    Audi pre sense basic
    Vetri privacy oscurati
    Cruscotto e rivestimento portiere suddiviso in due parti
    Chiave comfort con sbloccaggio portellone vano bagagli tramite sensori, antifurto e funzione safelock
    Sistema di riconoscimento della segnaletica basato su telecamera
    Pacchetto portaoggetti
    Pacchetto similpelle inferiore e superiore
    Emergency assist
    Cerchi in lega di alluminio 8,5 J x 19 a 10 razze design dynamic con pneumatici 245/45 R19
    Compensatore Phone Box
    Pacchetto luci diffuse e profili in tecnica LED
    Assetto con regolazione degli ammortizzatori
    Pacchetto assistenza per il parcheggio
    Vetri laterali acustici
    Mancorrenti in colore nero
    Servochiusura per le portiere
    Regolazione elettrica dei sedili anteriori
    Specchietti retrovisivi esterni schermabili automaticamente con funzione di memoria
    Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente, senza cornice
    Serbatorio AdBlue da 24 litri
    Ultima modifica di eliot68; 31-12-2021 alle 01:59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •