ciao si ho letto la tua discussione ! ho visto anche il video dei pezzi che avevi sostituito e appunto credo tu abbia comprato il kit completo in cui ci sono anche le guarnizioni degli iniettori che non capisco per quale motivo dovrei sostituire...
penso andrò a sostituire albero, 8 bicchierini/punterie , bronzine dell'albero , paraolio e guarnizione con le relative viti acquistando tutto separatamente.. l'unico kit che trovo in pronta consegna su amazon è di una marca sconosciuta e ho paura si rompa appena montato ahah
per curiosità quanti km hai fatto dopo la sostituzione dei pezzi?
altra cosa: in realtà non è detto abbia l'albero da sostituire , il rumore c'è ma magari è soltanto una punteria?
il fatto è che il mio meccanico torna tra una settimana e quindi non posso neanche aprire per controllare cosa effettivamente c'è da sostituire... l'unica è comprare il tutto e poi fare il reso dei pezzi che non sono stati utilizzati

Citazione Originariamente Scritto da caterpilar Visualizza Messaggio
Ciao next325 come me sei incappato nello stesso problema, se cerchi nel forum (l’albero a camme mi a lasciato) una mia esperienza su a3 19 del 2007,puoi farti un idea , all’epoca io optai per un kit completo dalla Germania 200 € circa ed era molto completo, successivamente notai che era tutto stampato INA cioè primo impianto quindi che dire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk