Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Problema Sensore ABS

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metropolis Visualizza Messaggio
    ...Datemi qualche consiglio e se qualcuno di voi ha avuto il medesimo problema come ha risolto...
    Io ho il problema ABS al posterore, e lì lo scambio è possibile, ma non ha dato risposte positive nel senso che l'errore è rimasto dalla stessa parte; avevo comprato il sensore nuovo "ascoltando" la diagnosi e ho perso tempo.
    In Audi, dopo diagnosi e verifica nei loro data base dove "vedono le azioni di riparazione di maggior successo" mi hanno proposto di cambiare il sensore malgrado la spiegazione che invertendoli non si sposta il problema.
    Ho controllato i cavi, il connettore e ho pulito la ruota fonica. Purtroppo il problema pur sporadico, rimane.
    Mi resterebbe da smontare la macchina per seguire il cablaggio ma non ne ho voglia

Cominciamo dal codice errore preciso e da un controllo con pulizia della ruota fonica fatto smontando il sensore e soffiando nel buco che resta,verso il mozzo.
    Poi controlla la pressione delle gomme (è solo uno scrupolo) lo stato della batteria perchè a me appare più spesso quando non uso la macchina a lungo
    Quei sensori costano poco per cui comunque provarne uno nuovo non è una tragedia.

Valuta te l'ordine in cui provare.
    Ultima modifica di dalcro; 27-01-2022 alle 16:39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •