Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Acquisto RS 4 b7 avant

Visualizzazione Elencata

  1. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6,112
    Thanked: 792
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    audi

    Predefinito

    di che anno e' la macchina in questione?
    si puo' pensare di registrarla come veicolo storico?
    mi spiego meglio: quanti anni mancano, per arrivare a 20 anni dalla prima immatricolazione?

    da quanto ricordo io, al raggiungimento dei 20 anni, le normative facevano scattare l'esenzione bollo, e l'assicurazione a sua volta aveva una tariffa ridotta, ecc. (e secondo me, le 2 cose possono far comodo, dato i costi annuali descritti da altri utenti, per quel veicolo).

    NB: io non ci guardo piu' da anni, e le norme sui veicoli storici potrebbero anche essere cambiate in modo sostanziale.
    inoltre, le regole per i veicoli storici sono differenti in base alla regione di residenza del proprietario.

    Vale la pena approfondire il discorso.
    Ultima modifica di gian8p; 03-03-2022 alle 19:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •