-
Audi lover
ciao, solitamente una volta abbassata l'auto andrebbero rifatti gli angoli di camber e convergenza come prima cosa..
la rs3 abbassata se nn erro è l'incidenza che va fuori e nn ci puoi fare molto.. (se nn cambiare i bracci o le boccole)
cmq come prima cosa mettila su un banco serio e rifai tutti gli angoli giusti..
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri