Non puoi attivarlo. Va sostituito lo specchietto con uno per Assistenza Abbaglianti

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da CRIBBIOA6 Visualizza Messaggio
ciao gruppo
qualcuno con il cuore grande puo' aiutarmi a far funzionare android car play sulla mia a6 4g 2018?
Risolto?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da nettid Visualizza Messaggio
Salve ragazzi,
vorrei chiedervi di dare un'occhiata ad un mio post nella sezione a7
http://forum.audirsclub.it/showthrea...ento-obdeleven
vorrei capire se ho speranze nell'attivazione del High beem assistant
o devo capacitarmi...
Grazie anticipatamente
Non puoi attivarlo. va sostituito lo specchietto interno con uno con telecamera per Assistenza Abbaglianti