-
New Entry
la diagnosi lho fatta non mi da errori...... ma quando accellero sopra ai 2000 giri la macchina smette di tirare. Spegnendo e riaccendendo la macchina torna normale.
- - - Updated - - -
Cercando un po in giro dicono che potrebbe essere il sensore del debimetro sporco o quello che c'è sul collettore di asprirazione..
Voi cosa dite?
- - - Updated - - -
Cercando un po in giro dicono che potrebbe essere il sensore del debimetro sporco o quello che c'è sul collettore di asprirazione..
Voi cosa dite?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri