la diagnosi lho fatta non mi da errori...... ma quando accellero sopra ai 2000 giri la macchina smette di tirare. Spegnendo e riaccendendo la macchina torna normale.

- - - Updated - - -

Cercando un po in giro dicono che potrebbe essere il sensore del debimetro sporco o quello che c'è sul collettore di asprirazione..
Voi cosa dite?

- - - Updated - - -

Cercando un po in giro dicono che potrebbe essere il sensore del debimetro sporco o quello che c'è sul collettore di asprirazione..
Voi cosa dite?