Cambiare senza togliere dp una cavolata e sound pressoché identico e costi folli .Per le mappe temo sarà difficile I moduli per quanto non siano il massimo credo resteranno l' unica possibilità
Cambiare senza togliere dp una cavolata e sound pressoché identico e costi folli .Per le mappe temo sarà difficile I moduli per quanto non siano il massimo credo resteranno l' unica possibilità
Io ho finalmente ritirato la mia da qualche giorno e forse avendo un po poche aspettative sul sound (da come e’ emerso piu volte qui e altrove…piu che altro basandosi su video e sentito dire) ma francamente non sembra…una volta inserita la modalita’ RS, settato su Dynamic il sound cambia completamente e si avverte eccome…poi cambia ancor di piu mettendo il cambio in S dove il minimo si alza e si diffonde piacevolmente nell’abitacolo.
Detto questo certamente e’ piu “ovattato” di quello che potrebbe (in ossequio alle recenti normative CE sulla riduzione dell’immisione acustica) ma e’ piacevole e godibile a tratti decisamente cupo e cattivo nei rilasci e scalate…chiaramente avendo fatto pochi km non l’ho portata vicino al limite ma quel tanto che mi fa stampare un sorriso da idiota perche’ non vorresti mai scendere…eppure sono abituato alla 981/992 ma non ti “diverti” come su questa nuova RS, poi chiaro e’ anche soggettivo
Bene, contento di sentire un feedback positivo :), configurazione? Hai montato lo scarico sportivo? Freni OEM o carbo?
S3 8V my2018 (310hp)
No nessuna modifica…almeno per ora poi potrei cambiare idea, pero’ le impressioni sono assolutamente positive…e’ impressionante come cambia con settaggio Performance…tuttavia ho all’attivo 210 km avendola ritirata lunedi’ e non l’ho ovviamente tirata :)
Ordinata il 3 settembre (primo contratto della conce) doveva arrivarmi a marzo 2022 ma poi spostata piu volte pur non avendo inserito il tetto apribile, phone box e portellone elettrico comunque ci speravo poco di averla visto quello che si sente in giro
Configurazione
Verde Kyalami
Interno pelle a nido d’ape
Cerchi 19 neri Y
Fari Led Matrix
Pacchetto Performance 280/h
Scarico sportivo RS
Impianto audio Bang & Olufsen
Vetri posteriori oscurati
Pacchetto finiture nero lucido
Logo e scritte nere
Garanzia 4 anni
Pacchetto manutenzione 4 anni
Poi qualche altro minore che ora non ricordo
Ottima configurazione, effettivamente è arrivata in tempi "record" considerato il periodo :-D
Il Pacchetto Performance cosa comprende, solo sblocco velocità a 280 km/h o anche altro?
Ultima modifica di - Black Hawk -; 24-06-2022 alle 17:02
S3 8V my2018 (310hp)
*alfonso* (24-06-2022)
Sinceramente ufficialmente non mi e’ stato detto granche’…in via ufficiosa sembra che ci sia oltre all’innalzamento della velocita’ limitata anche una migliore resa del motore in termini di risposta e cv…ma niente di fonte ufficiale, avrei voluto mettere il pacchetto performance RS che comprende l’innalzamento a 290/h e i carboceramici ma leggendo varie recensioni, salvo che uno non va spesso in pista, risultano per l’uso stradale di quasi tutti giorni un po duri e poco efficienti se non adeguatamente riscaldati…questo, ripeto, secondo alcune recensioni su gruppo FB
Ho avuto modo di provare i carbo sulla vettura prova in concessionario e le sensazioni sono state davvero ottime; pedale molto solido anche dopo parecchie frenate, di contro (oltre al prezzo) c'è il costo delle parti di ricambio, dischi e pastiglie costano una fucilata.
S3 8V my2018 (310hp)
Vi posso confermare con certezza che non ci sono optional limitati nei tempi di consegna per le Rs3, a differenza dei modelli normali.
Vista la nota con i miei occhi in concessionaria.
Anche perché 10/11 mesi sono già di per se limitanti..
Concordo sul sound soprattutto con scarico rs molto bello e poco invasivo in abitacolo e nei lunghi viaggi non da fastidio
Segnalibri