Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
Non ci sono ancora molti aggiornamenti . Unica ditta che afferma di poter mappare la nuova ECU su RS3 8Y è la HGP https://www.hgp-turbo.de/2-5-tfsi-20...ilter-opf.html con prezzi da tuner tedesco . Race Chip non mi convince per mie esperienze passate su un altra auto . Burger motor sport sta testando in remoto il suo famoso modulo JB4 su una RS3 8y privata in UK . Ragazzon sta facendo un completo con catalizzatore sportivo eliminando OPF https://www.facebook.com/ragazzon.of...0648350501527/ , sta provando emulatori per ingannare centralina . La vedo molto , molto complicata , ma se ci riesce sarà un successo internazionale .
Purtroppo posso aspettare ancora per molto tempo . Ho ordinato auto a dicembre e forse mi arriva ad ottobre. Mediamente occorrono almeno 10 mesi di attesa . Se dovessi decidere adesso porterei direttamente auto alla HGP in germania facendo installare Miltek 200 celle eliminando OPF e intercooler Wagner EVO 1 ... La spesa è sicuramente spropositata ma preferisco investire su prestazioni e sound rispetto accessori per me inutili .
Sulla 8V la differenza tra scarico sportivo e standard era un piccolo tubo di ferro che che collegava circuito gas con valvole chiuse con quello valvole aperte . Come su tutti gli accessori audi ha dei margini uguali ai produttori di cocaina . Esiste ricambio terminali neri .
E' uscito catback akrapovic che costa + di 5.000 € .
Suggerisco acquisto ASR per comandare valvole a piacimento e ultime versioni non danno veramente codici errori sulla centralina. I tappi con resistenze per scollegare valvole usati sulle 8V danno codici errori . Inoltre intercettando un cavo ASR riesce tenere in memoria impostazione start and stop . Ossia se spegni auto disattivato , si riaccende disattivato.
Inoltre è possibile tramite varie sw. di diagnosi eliminare finto rumore motore all'interno abitacolo prodotto da impianto stereo.
Molto interessante, Ragazzon sembra stia facendo un ottimo lavoro, dovesse riuscirci sarebbe la ciliegina sulla torta. Dal video non vedo errori presenti sul cockpit, può essere sia giusto per fare un po' di pubblicità.. :-D

La tua com'è configurata? Hai messo scarico sportivo RS? Carboceramici?