L'auto è uscita da meccanico sostituendo il canister e i relativi tubi ha controllato tutta la tratta fino al serbatoio, non ci sono aloni e perdite, l'unica cosa che mi viene da pensare e che la guarnizione della pompa, sostituita a marzo dal vecchio proprietario sia di qualità scadente, di fatti anche serrata al massimo se spingo al centro della pompa sembra avere un minimo di gioco come se il tutto non fosse chiuso a pacchetto: sono quasi sicuro che sia quello ma stavo cercando tutti i possibili attacchi al serbatoio per controllare anche quelli: Gli unici altri due che ci sono sono ispezionabili con una sonda video e proprio oggi ho visionato tutto il visionabile ma a vista non ho visto nessun alone intorno a tali attacchi: Il problema principale e che la benzina e molto volatile come i suoi vapori, la mia esperienza con le auto a benzina e molto limitata, avendo posseduto solo diesel, però credo che anche la benzina lasci i suoi "segni". Detto ciò proverei ad acquistare una guarnizione della pompa originale e sostituirla, magari risolvo.... Gli unici punti dove ci sono acessi e quindi possibili perdite di benzina/vapori sono queste 3 segnate di rosso nella foto...s-l1600.jpg