Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
il tubo idroguida e' originale?

in una discussione recente, un altro utente con B6-B7 aveva avuto problemi col tubo idroguida non originale (che lui aveva fatto costruire da una officina specializzata nei tubi per ruspe e circuiti idraulici in genere. Son ricambi costosi).

pare che il tubo originale sia fisicamente diverso: l'utente descriveva che dentro c'era "un' anima di metallo che restringe il tubo".
Probabilmente questo influenza la pressione, o il flusso del liquido.
col tubo originale (comprato usato, in demolizione, per 20 euri o giu di li') e' tornato tutto a posto.

vedi mess #29, #34, #40 al link: http://forum.audirsclub.it/showthrea...ht=servosterzo
Buona domenica,
Il tubo non è originale è stato tolto e rimesso.Ne fa molti di questi lavori ma non vorrei a questo punto che nel nostro caso funzioni solo quello della casa madre.
Domani spero che le due parti si mettano a confronto e riescano a farmi guidare nuovamente.
Mi sa che è meglio cominciare a cercarne uno originale magari usato ancora integro.
Non vorrei inoltre che a furia di provare per farla funzionare non arrivi olio a sufficienza e bruciano la pompa.