Ok Grazie a tutti!
Ho fatto fare un preventivo! In audi mi cambierebbero soltanto olio ATF e se ho capito bene i "2 tappi"
Niente filtri... ho controllato e nemmeno la scheda di manutenzione indica di cambiare i filtri!
Voi dite che è normale cambiare l'olio solo ATF e niente filtri?
Per quanto riguarda l'olio del differenziale, è un consiglio il vostro? perché nella tabella manutenzione che ho io non lo indica ��
IMG_3601.jpg
IMG_3602.jpg