
Originariamente Scritto da
jegher
tra l'altro noto che le 4 stagioni costano meno delle invernali... premesso che a primavera rimetto le estive quasi quasi metto le 4 stagioni... che dovrebbero anche avere una spalla leggermente più dura...
che dite?
grazie
d
Segnalibri