Grazie per la risposta molto dettagliata. Riguardo invece al cambio sono state fatte modifiche considerevoli?
Nello specifico quali turbine montano le due versioni?
Ne ho trovate molte pfl tra i 100.000 e i 130.000km, cosa mi dici di guardare? E soprattutto vale la pena o gia siamo a fine vita?