Considera che VW nasconde un po' la gradazione.
Sicuramente è LL,
Sicuramente è specifica 504/507.00
Castrol non è male ma VW usava anche Mobil1 e forse ora usa Shell (credo prenda tra i papabili quello che costa meno).
Per la gradazione credo tu debba chiedere cosa ti mettono o vedere un flacone "scopo rabbocco" per sapere cosa è...
A catalogo c'è di tutto https://webautocats.com/it/etka/audi/a4/849/100980/ e dice di vedere il libretto manutenzione.
E' anche vero che il 5W30 male non fa e lo 0W30 serve per ridurre i consumi nei climi freddi ma che nascondano la gradazione mi pare quantomeno "non bello"



Rispondi Citando
Segnalibri