
Originariamente Scritto da
Nopagoaffitto78
...in seguito ho montato un autoradio 2 din, modificando tutto... ora ho il problema che quando accendo i fari, i tasti dell'autoradio non si accendono, è questo dipende dal fatto che sul connettore oem oltre alla massa, e il cavo rosso/blu non c'è nessun altro cavo...
come posso prendere il cavo che da l'input allo stereo per illuminarsi quando accendo i fari? oppure, come posso ripristinare il tutto? leggevo che c'era possibilità di prendere il cavo k-line dal tacho o dalla obd... qualcuno mi può aiutare in merito?...
Segnalibri