tutto sommato andrei per il benzina, considerato che il diesel ha gia' 160milakm e ha la cinghia… il 1.8 manuale ok, da evitare l'automatico (doppia frizione a secco, rumoroso e ad alti kmetraggi, decisamente problematico)
tutto sommato andrei per il benzina, considerato che il diesel ha gia' 160milakm e ha la cinghia… il 1.8 manuale ok, da evitare l'automatico (doppia frizione a secco, rumoroso e ad alti kmetraggi, decisamente problematico)
Segnalibri